Personal Shopper a Roma.

E’ molto bello Istaurare un rapporto con il mio cliente prima che venga a Roma .

ed istaurarlo in maniera più forte e coinvolgente ogni qualvolta lui o lei torna a Roma e continua a scegliermi per accompagnarlo.

In America la mia figura professionale è conosciuta da oltre 30 anni nel Nord Italia 6 donne su 10 se ne avvalgano.

Ad oggi lo shopping non è più soltanto un’esigenza “necessaria” per portare a casa qualcosa che davvero ci serve ma anche una stupenda leggerezza di acquistare qualcosa che ci emoziona e riesce ad essere scelto ed anche indossato attraverso la mia presenza e la sicurezza che ispiro.

Entrare in negozi belli in negozi di cura dove ancora veniamo accolti con dei bei sorrisi e ci sentiamo liberi di poterci muovere in maniera sciolta fa vivere a me ed il mio cliente una piacievolissima Esperienza di Shopping .

Indossando occhiali che mai avremmo detto prima , camicie da un colore più sfavillante rimanendo riguardose e ordinate in un look equilibrato ed assolutamente armonico e delle sneackers che in estate molti si concedono per il loro tempo libero.

Lo Shopping a Roma è una cosa Bella è un momento Speciale da dover vivere anche per interi pomeriggi come spesso mi capita .

Il Lusso è qualcosa di Sinergico , Creativo , che ha i suoi tempi ed io con i miei clienti ci sto davvero bene ci divertiamo moltissimo ci “gustiamo ” il nostro momento e torniamo non solo ricchi di nuovi indumenti e accessori da poter indossare ma anche con una bella esperienza vissuta.

La Serenità data dal dinamismo è la Giusta interazione che ogni giorno opero con Donne e Uomini nel Servizio di Personal Shopper.

Barbara Moor.