SERVIZIO PERSONAL SHOPPER UOMO.

Un uomo ancor più di una donna da un certo punto di vista ha bisogno di più metodologia per acquistare , dei capi che lo rappresentino al meglio nella sua vita professionale e di tempo libero.

La richiesta del mio cliente inizia cosi’: rinnovare i suoi cashmere che avevo preso in visione attraverso una video chiamata di fronte il suo armadio fatta qualche giorno prima del suo arrivo a Roma e acquistare dei nuovi pantaloni per rendere tutto il suo look da imprenditore più ritmico e all’avanguardia , seppur rimanendo , in uno stile Classico , per essere agevole e di gran rappresentanza durante il giorno.

Visto che si avvale nella sua città Firenze anche dell’uso di una Moto per il lavoro.

Ci sono tanti fattori da non tralasciare in una Consulenza D’immagine , Personal Shopper prima di accompagnare il mio cliente a fare shopping : tipologia di lavoro , spostamenti, frequentazioni ,tempo libero.

In questo caso , concordato l’obbiettivo , abbiamo trascorso un’intero pomeriggio di shopping avvalendoci di negozi prestigiosi della Capitale .

Cenci è uno di questi lo trovate in Via di Campo Marzio proprio nel cuore del centro storico.

Prove , nozioni , scelte pratiche che fanno risparmiare molto tempo ad una persona non del settore

Ed inoltre divertimento visto che abbiamo passeggiato per le vie principali della Moda scegliendo insieme anche dei capi che mai il mio cliente avrebbe pensato di acquistare .

Ma incentivato , da me dopo essersi reso conto allo specchio anche lui di come dei capi potessero renderlo più innovativo ma di assoluta classe anche per i suoi momenti di tempo libero con la sua compagna .

Siamo tornati in Hotel con delle “Buste” inaspettate.

Un ringraziamento speciale va anche alle Assistenti Vendita trovate da Falconeri due ragazze disponibili e gioiose.

Che dire , prima consulenza , Personal Shopper dell’anno ad Uomo portata a buon fine in una Roma pronta ad accogliere professionisti da poter accompagnare a fare uno Shopping assistito e di lusso.

Barbara Moor.

What do you think?

No Comments Yet.