Barbara Moor

Consulente d'immagine

La mia storia

Sono Barbara Moor :
Una consulente d’immagine , Buyer , Personal Shoppe , Personal stylist , Consulente per aziende commerciali.

Nasco nel 1982 a Roma in una famiglia dove si respirava e si faceva moda.
Una fabbrica di camiceria di mio nonno conosciuta su Roma e due boutique gestite da mia nonna e mia mamma dove accoglievano all’epoca contesse e grandi professioniste , perché come sistemavano loro un foulard o rivoluzionavano un modello e dando l’idea di come giocare con gli abiti ad una DONNA nessuno mai.
Tant’è che erano davvero molto conosciute nella Capitale.

IO … io ero sempre lì in negozio e ad 8 anni vestito già con un Montone preso a SAINT MORITZ in uno dei loro viaggi dove mi fecero applicare delle maniche fatte da una maglierista per avere un capo unico.

Giravo in Tod’s e jeans celeste levi’s tra i vari piani della boutique piegando le magliettine ed assistendo ad ogni vendita .
Tant’e che le signore dicevano a mia madre cosa diventerà Barbara da grande!

Cresco con questa passione , mi scorre nel sangue e già alle elementari disegnavo bozzetti invece di seguire la matematica e la Suora si arrabbiava moltissimo.

Scelgo questa strada della moda e parallelamente accompagno il mio percorso diplomandomi come Assistente Sociale che con il mio lavoro tra l’altro si è sempre sposato egregiamente.
L’EMPATIA è una peculiarità fondamentale con ogni mio cliente e anche nella mia vita
Personale .
.
Comincio a lavorare nella moda in maniera Reale nel 2000 facendo molte cose , poi mi fermo per qualche tempo in un negozio prestigioso di Roma dove avevo la mia bella clientela .
Ma ad un certo punto comprendo che tutto questo non bastava più ne sul mercato ne a me.
.
Accontentare il cliente solo in un camerino
Non mi soddisfaceva abbastanza .
Dovevo conoscere il suo Armadio sapere come poteva gestire quel capo venduto con tante altre cose che possedeva e conoscere qualcosa in più di lei .
Ecco perché 12 anni fa’ mi licenzio senza pensarci troppo.
E CREO LA MIA BARBARA MOOR accompagnata alla BARBARA MOOR COLLECTION .

follow
@barbara_moor

© Barbara Moor 2024 – Powered by Yapp